Resi e Cambi

La procedura per il RESO e CAMBI dell’ordine è la seguente:

  1. Inviare un’email a shop@ivanacontintimeri.it entro, e non oltre, 7 giorni dall’arrivo dell’ordine indicando il numero d’ordine
  2. Per il RESO: puoi richiedere il reso dell’ordine per il valore totale del prodotto entro, e non oltre, 7 giorni dall’arrivo dell’ordine indicando il numero d’ordine. L’ordine dovrà essere restituito in condizione originale (NON dovrà essere stato usato e NON dovrà essere danneggiato in alcun modo) insieme alle etichette e a tutti gli accessori contenuti nel packaging. Il rimborso verrà accreditato su conto corrente indicato nella procedura entro 7 giorni lavorativi dal momento della ricezione del reso
  3. Per il CAMBIO: Indicare la taglia ricevuta e la taglia con cui si vuole cambiare il prodotto, inviando un’email a shop@ivanacontintimeri.it entro, e non oltre, 7 giorni dall’arrivo dell’ordine indicando il numero d’ordine. Il prodotto dovrà essere rinviato in condizione originale (NON dovrà essere stato usato e NON dovrà essere danneggiato in alcun modo) insieme alle etichette e a tutti gli accessori contenuti nel packaging
  4. In entrambi i casi, inviare il pacco, che dovrà essere sigillato, tramite un servizio di spedizioni sicuro e autorizzato al seguente indirizzo:

IVANA CONTI INTIMERI, Via Belfiore 9 – 20145 Milano – Italia

Spedizioni

Gli ordini effettuati sul nostro shop online saranno spediti tramite corriere TNT.

Tutti gli ordini saranno evasi entro 48 ore lavorative ore dalla ricezione del pagamento. Non verranno evasi ordini di sabato, domenica e nei giorni festivi.

Normalmente il corriere impiega 24-48 ore lavorative per la consegna in tutta Italia (salvo imprevisti non dipendenti dalla nostra volontà).

Le spedizioni in Italia hanno un costo di 10 Euro cad. Le spese di spedizione verranno comunque calcolate al momento del checkout.

A conferma dell’avvenuto ordine verrà inviata un’email di conferma e un link da cui potrete controllare lo stato del vostro ordine.

 

NB: IVANA CONTI INTIMERI non è responsabile per eventuali danni o smarrimento della merce inviata.

Importante

Non si effettuano resi o cambi per ordini che prevedono la personalizzazione o per capi realizzati su misura. IVANA CONTI INTIMERI si riserverà il diritto di rifiutare resi o cambi comunicati o spediti in ritardo e di rifiutare eventuali prodotti danneggiati. 

Entro 48 ore lavorative dal ricevimento della richiesta di cambio provvederemo a sostituire la taglia o, in mancanza della stessa, a creare un buono acquisto dello stesso valore spendibile sul nostro shop online o fisico, entro 1 anno dall’emissione del buono. In caso in cui il cambio sia fatto in periodo di saldi o utilizzando un codice sconto, il buono acquisto sarà dello stesso valore pagato, ma non corrisponderà necessariamente al prezzo originale del prodotto.

In caso di ulteriori informazioni e per necessità contattare il servizio clienti a shop@ivanacontintimeri.it